Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri di box titolo mondiale pasi walter 2001

Qui viene mostrata la cronolista dei campioni del mondo di pugilatonella categoria pesi massimiriconosciuti dalle maggiori federazioni mondiali:. Sullivan, battendo anche Dominick McCaffrey, venne unanimemente proclamato primo campione del mondo nell'era moderna. Dempsey, battendo anche Georges Carpentier, divenne il primo campione del mondo dei pesi massimi ufficialmente riconosciuto. Con 26 incontri da campione in 11 anni, 8 mesi e 8 giorni, quello di Louis rimane tuttora il regno più duraturo e maggiormente difeso nella storia dei pesi massimi. L'incontro tra Savold e Woodcock, valido per il titolo EBU, ebbe poi finalmente luogo nel giugno È stato il primo, e tuttora l'unico, campione del mondo dei pesi massimi della storia a chiudere la carriera imbattuto. In seguito, battendo nuovamente Patterson nella rivincita disputata il 22 luglioListon divenne anche il primo campione del mondo WBC. Per il riassetto delle federazioni, Frazier fu campione del mondo unanime ufficialmente solo dall'8 marzoquando vinse anche contro Ali. John Tate sfidante ufficiale WBA per la riunificazione del titolo. Tyson divenne, e tuttora risulta, il più giovane campione del mondo dei pesi massimi della storia, all'età di soli 20 anni, 4 mesi e 22 giorni. Foreman chiuse la carriera risultando tutt'oggi il più anziano campione del mondo dei pesi massimi della storia, all'età di 48 anni, 10 mesi e 12 giorni. Lewis perse il titolo WBA in controversie legali contro l'organizzatore Don King, per aver accordato di incontrare prima lo sfidante ufficiale della WBC. Lewis perse anche il titolo IBF in controversie legali contro l'organizzatore Don King, il quale mirava a un riassetto delle sfide per le contese incontri casalinghe a santeramo titoli. Ruiz, battendo Hasim Rahman, dal 13 dicembre fino al passaggio di Jones Incontri di box titolo mondiale pasi walter 2001. La rivincita tra Chagaev e Valuev, prevista per il 5 lugliofu annullata per un grave infortunio riportato dall'uzbeco in allenamento.

Incontri di box titolo mondiale pasi walter 2001 Ramirez-Imam per il titolo vacante dei superleggeri

Se prosegui la navigazione accetti il loro uso. URL consultato il 22 gennaio URL consultato il 9 novembre Con Cassius Clay la popolarità del pugilato diventa planetaria. Fu reintrodotta in Svezia nel [8] , ed in Norvegia nel [9]. Con medesime autonomia e tradizione, infine, viene conferito il titolo Lineal , fino a metà gestito dal Transnational Boxing Rankings Board TBRB , poi dal Lineal Boxing Championship LBC , privilegiando i concetti di unicità, continuità e non destituibilità del campione tranne nei casi di irregolarità, ritiro, decesso o cambio categoria , seguendo una linea di successione diretta, ossia determinata esclusivamente battendo il detentore. Il Duca di Cumberland divenne il suo protettore. Successe a Patterson un altro nero, Sonny Liston , analfabeta dalla potenza esplosiva, ex carcerato compromesso da legami con la mafia italoamericana e morto in cause misteriose nel Speciale Festival dello sport Mennea ha il suo erede, Filippo Tortu: La perdita di etica , dovuta alla mancanza di legittima difesa, è superata dalla valutazione complessiva del pugilato come arte che si pratica per ottenere traguardi personali non diversamente raggiungibili: Fiemme, Fassa e Cembra 52 minuti fa. Se una protezione si rompe, dovrà essere sostituita entro cinque minuti, a pena della sospensione dell'incontro, cui seguirà verdetto ai punti.

Incontri di box titolo mondiale pasi walter 2001

Louis annunciò il suo ritiro, lasciando il titolo vacante. Con 26 incontri da campione in 11 anni, 8 mesi e 8 giorni, quello di Louis rimane tuttora il regno più duraturo e maggiormente difeso nella storia dei pesi massimi. 22 aprile Lennox Lewis da allora per fregiarsi del titolo di campione del mondo assoluto dei pesi massimi. Jul 07,  · Mayweather all'indomani del match con Pacquiao aveva dichiarato l'intenzione di rinunciare alla corona dei superwetler Wba e all'altro titolo mondiale detenuto, quello . 04/11 - Deontay Wilder vs Luis Ortiz (titolo mondiale WBC pesi massimi) Incontri pugilato dicembre 09/12 - Vasyl Lomachenko vs Guillermo Rigondeaux (titolo mondiale WBO pesi super piuma) salve, gli incontri di pugilato sopra riportati sono solitamente i più interessanti a livello mondiale, quindi meritano tutti di essere visti. Boxe, Mondiale massimi: il gigante Fury è campione, finisce l'era di Klitschko A quasi dieci anni di distanza dalla conquista del titolo, a quasi dodici dall'ultima sconfitta, Wladimir.

Incontri di box titolo mondiale pasi walter 2001
Bakeca incontri donne novara
Incontri torino zona aurora
Incontri occasionali a caltanissetta
Autorizzazione incontri con medici allospedale di parma
Incontri piazza bologna