Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Vieni agli incontri di ascolto

Momento di silenzio - Risonanza e Condivisione sul Vangelo e su come procede il nostro Cammino di Testimonianza ed Evangelizzazione. In questo momento vogliamo dirti come Pietro: Ti accettiamo, Signore Gesù, nel nostro cuore e nella nostra vita: Perdona i nostri peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del Vangelo. Purificaci con la potenza del Tuo Sangue divino. Gesù, mettiamo vieni agli incontri di ascolto ai Tuoi piedi la nostra sofferenza e la nostra malattia. Tu sei il buon Pastore e noi siamo delle pecore del Tuo ovile: Tu sei il Gesù che ha detto: Signore, il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati ai Tuoi piedi e Tu li guarivi. Gesù Nazareno, Tu sei sempre lo stesso, Tu hai sempre la stessa potenza. Io credo che Tu puoi guarirci perché hai la medesima compassione che avevi per i malati che incontravi, perché Tu sei la risurrezione e la vita.

Vieni agli incontri di ascolto Follow by Email

Io credo che Tu puoi guarirci perché hai la medesima compassione che avevi per i malati che incontravi, perché Tu sei la risurrezione e la vita. E quei due uomini andarono. Una invasione vera e propria. Ecco il mio personale successo! La presenza di Gesù diventa per questi uomini una presenza evidentemente irrinunciabile e totalizzante. Momento di silenzio - Risonanza e Condivisione sul Vangelo e su come procede il nostro Cammino di Testimonianza ed Evangelizzazione Canto: Gesù Nazareno, abbi compassione di ciascuno di noi, benedicici e fa che possiamo riacquistare la salute. Gesù ha fatto qualcosa di molto semplice: Ed ecco, in quello stesso giorno [il primo della settimana] due dei [discepoli] erano in cammino per un villaggio di nome Èmmaus, distante circa undici chilometri da Gerusalemme, e conversavano tra loro di tutto quello che era accaduto. Ma non facciamo fatica ad immaginarceli mentre lo stanno ad ascoltare per ore. La risposta di Gesù è ancora più disarmante: Che intensità e che meraviglia continua saranno state per loro quelle ore di ascolto, di sguardi, di dialogo con Lui!

Vieni agli incontri di ascolto

Per tutto il periodo dell'Avvento e per il periodo di Natale Don Alex ci invita agli incontri di ascolto della Parola di Dio. È iniziato martedì scorso con il Vangelo di Luca e l'episodio dell'annuncio della nascita di Giovanni Battista. Vieni, ti aspettiamo!! SPORTELLO DI ASCOLTO Gli incontri con la psicologa, che avranno inizio dal mese di Dicembre , sono del tutto gratuiti poiché il progetto Lo sportello è uno spazio di ascolto individuale, rivolto agli studenti ed ai genitori Author: Anna. Incontri di Formazione per tutti gli Operatori Caritas e dei Centri di Ascolto Parrocchiali. «La Chiesa che educa servendo carità» / (1° Parte). SEQUENZA DELLO SPIRITO SANTO Slideshow by perry. La partecipazione agli incontri è gratuita. È gradita l’iscrizione. Per informazioni potete chiamare il numero o scrivere a cultureshuk.coma@cultureshuk.com Lo Sportello di Ascolto Psicologico. Inaugurazione del ciclo di incontri e presentazione dell’iniziativa. Approfondimento del ruolo dello psicologo e dello.

Vieni agli incontri di ascolto
Brescia polizia postale incontri nelle scuole
Bakeca incontri b
Hpn incontri
Bacheca incontri nardo trans
Annunci incontri trans como