Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri al museo civico di bassano

Jacopo Bassano, 'Adorazione dei Magi', olio su tavola, circa particolare. Alessandro Tich 1 giorni e 2 ore fa. Marco Polo 1 giorni e 4 ore fa. Alessandro Tich 2 giorni e 9 ore fa. Alessandro Vivastreet incontri lucca 3 giorni fa. Alessandro Tich 27 giorni fa. Il "Tich" nervoso Dalla vicenda Monegato, e in prospettiva elezioni amministrative a Bassano, considerazioni a ruota libera sull'uso politico dei social. Pubblicato il Tra la filiale bassanese di Banca Mediolanum in piazzale Trento e il Museo Civico intercorre una distanza di circa metri. Un tratto che si percorre in pochissimo tempo, senza necessariamente avere la falcata di Pietro Mennea. Eppure, in queste ore, Banca e Museo sembrano distanti un anno luce.

Incontri al museo civico di bassano Giovanni Demio e la Maniera Moderna. Tra Tiziano e Tintoretto

Tra Jacopo, scuola e famiglia le opere nelle collezioni private sono numerosissime. Come già riferito in quella sede, fino alle 19 di oggi il quadro, inedito e di proprietà di un collezionista privato della zona, è eccezionalmente esposto per la prima volta al pubblico nella sede dell'istituto di credito, dopo altre due affollate giornate di esposizione nelle giornate di sabato e di ieri, domenica di Epifania. Un tratto che si percorre in pochissimo tempo, senza necessariamente avere la falcata di Pietro Mennea. Politica Impegno per il sindaco Alessandro Tich 1 giorni e 2 ore fa. Tra la filiale bassanese di Banca Mediolanum in piazzale Trento e il Museo Civico intercorre una distanza di circa metri. Marco Polo 1 giorni e 4 ore fa. È una regola, condivisa anche da molti altri musei. Alessandro Ballarin, di cui mi sono occupato nell'articolo precedente. Ma questi, oramai, sono dettagli. I comodati oramai si fanno solamente tra musei e istituzioni pubbliche. Jacopo Bassano, 'Adorazione dei Magi', olio su tavola, circa particolare. Alessandro Tich 27 giorni fa. Alessandro Tich 3 giorni fa.

Incontri al museo civico di bassano

La musa mutilata Museo Civico 20 maggio h In passato la collezione dei gessi canoviani, presente nelle sale del Museo Civico di Bassano del Grappa, contava molti esemplari oggi non più disponibili. Accogliendo la proposta dell’International Council of Museums – ICOM per la Giornata Internazionale dei Musei dal titolo “Musei e storie controverse. Dal il Museo Civico può contare sulla nuova Galleria Civica destinata alle mostre temporanee oltre ad un’area specifica destinata alla didattica museale. tra i quali spicca la più grande raccolta di opere di Jacopo Da Ponte esistente al mondo e una ricca documentazione dell’attività della sua Bassano e la memoria. / dal 12 ottobre al 13 febbraio Leggi tutto. Altre sedi. LE MOSTRE NELLE SEDI IN CITTA' Museo Civico. Le sedi. Museo Civico Biblioteca e archivio Palazzo Sturm Palazzo Bonaguro Altre sedi. Cosa fare. SITO REALIZZATO CON IL CONTRIBUTO DI LIONS CLUB BASSANO HOST. Questo sito utilizza i cookies leggi informativa. OPTOGENETICS DI MICHELANGELO PENSO a cura di Vasco Bordignon L’OPERA “Optogenetics” di Michelangelo Penso è un’installazione che rimarrà nel Chiostro del Museo Civico di Bassano del Grappa fino al 14 febbraio [dal 14 ottobre ].

Incontri al museo civico di bassano
Bakeca incontri bozzolo
Incontri a milano corsico
Bakeca modena incontri gay
Incontri venezia aeroporto
Lisa torrisi conquista la donna linea incontri privati