Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri gay a porto ferro

Scrivete a gaysardinia gmail. Guida gay della Sardegna - Italia English version Scrivete a gaysardinia gmail. Cagliari Bar Caffe dell'Elfo. Via Santa Margherita, 27a, Cagliari. Spiagge Calafighera Arrivati al mare alla fine di viale Calamosca capolinea autobus la domenica o 1,5 km dal capolinea bus 5 prendere la strada non asfaltata a sinistra. Frequentata anche nelle belle giornate invernali. Naturismo, non solo gay. La spiaggia è ufficialmente chiusa ma di fatto frequentata. Arrivati al mare alla fine di viale Calamosca capolinea autobus 11 la domenica o 1,5 km dal capolinea bus 5 procedere verso destra costeggiando sotto il faro. Al termine della spiaggia rocciosa è possibile proseguire, salendo sulla ripida parete alla sinistra del incontri gay a porto ferro, per raggiungere una seconda spiaggia più nascosta.

Incontri gay a porto ferro Featured Listing

Organizzatevi per bene se volete passare una giornata qui. In mezzo alla Costa Verde sul litorale di Arbus, troviamo il paradiso dei nudisti, la Spiaggia Piscinas. Il tratto autorizzato è di circa duecento metri. Sono molti coloro che frequentano questo campeggio da anni, molti ci andavano da piccoli con i genitori e continuano a tornarci ora con i loro figli. È di facile accesso con parcheggio non molto grande per auto, gratuito. La Lombardia, nonostante non confini con il mare, è ricca di splendidi laghi e fiumi, su alcuni di questi, è possibile praticare naturismo. Arrivati al mare alla fine di viale Calamosca capolinea autobus 11 la domenica o 1,5 km dal capolinea bus 5 procedere verso destra costeggiando sotto il faro. La meta storica dei naturisti si trova nel savonese, è lo stabilimento Varigotti affollatissimo in alta stagione. Sono molti i posti dedicati al naturismo. Discesa al mare per la spiaggia di Quartopettine.

Incontri gay a porto ferro

Secondo l’autorevole sito gay, nella costa algherese troviamo Porto Ferro che soprattutto nell’ultimo tratto, vicino alla scogliera, “diventa gay e nudista”. Santa Maria La Palma: Porto Ferro. Da Alghero per Capo Caccia e poi per Porto Ferro. Da Alghero per Capo Caccia e poi per Porto Ferro. Da Sassari con la SS e poi la provinciale. Le migliori spiagge gay e naturiste in Sardegna dove andare a rilassarsi e fare incontri gay. La Sardegna è una regione stupenda. Mare cristallino, spiagge incontaminate e natura mozzafiato, oltre . Sesso a Porto Ferro - Prendere la strada per Capo Caccia/Porto Ferro. Arrivati alla spiaggia, percorrerla tutta fino ad arrivare alle 2 calette dopo la torre. Incontri anche nelle dune poste dietro la spiaggia, sempre verso la fine della spiaggia. - è un posto all'aperto per incontri tra scambisti, nella città di Alghero, Sardegna.

Incontri gay a porto ferro
Vogluo di incontri messina
Incontri a rotazione
Bachetta incontri chioggia
Incontri con majestic
Bacheca incontri orientali cecina