Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina

Home Tags Articoli taggati con "Consulta per lo Statuto speciale". In altri interventi ci siamo occupati delle questioni generali che interessano le prospettive di riforma dello Statuto. Con questo affrontiamo il tema specifico opportunamente sollevato dal Vescovo sudtirolese. I contenuti della missiva sono assai chiari e condivisibili. Affermare le radici cristiane della nostra Terra altro non significa che prendere atto della realtà. La nostra storia, la nostra cultura, i nostri costumi sono stati profondamente segnati dal cristianesimo. Certo i tempi sono profondamente mutati ed anche la nostra società ha subito una progressiva scristianizzazione, incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina ha prodotto conseguenze non da poco. Perché le nostre splendide cattedrali, concepite e realizzate per elevare lo spirito, i nostri bellissimi borghi, la nostra letteratura a partire dalla Commedia, non a caso Divinala nostra arte, la nostra storia non vengono dal nulla, ma sono il frutto di una cultura che per secoli e secoli è stata profondamente cristiana. La nostra Patria parola che non a caso significa la Terra dei Padri non è una landa desolata, una distesa di ghiaccio, ma un incontri gay binasco reso fertile da valori antichi, che noi abbiamo il dovere di affermare e chi proviene da realtà diverse per storia e cultura di conoscere e rispettare. La seduta di ieri della Consulta ha avuto il merito di chiarire la posizione prevalente in Alto Adige Südtirol circa il futuro della Regione.

Incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina EU-TIPS: La Federazione Trentina della Cooperazione a Bruxelles per incontrare la Commissione

Trento 3 settimane fa. Leave a Reply Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Fiemme, Fassa e Cembra 41 minuti fa. Ultime notizie più popolari. European Youth policies, practices and people. Alla metà di marzo Papa Francesco incontrerà i cooperatori trentini. Attuare l'inclusione dei giovani. Con legge provinciale 2 febbraio , n. One of the objectives of this initiative is to enable those who deal with youth policies on a daily basis to meet, discuss and learn from each other. Competente a promuovere eventuali modifiche è il Consiglio regionale, essendo regionale la dimensione della nostra autonomia. Non possono essere nominati i consiglieri che contemporaneamente sono presidenti di consorzi di secondo grado. Grazie alla rete i giovani sentono di comunicare in modo più schietto e diretto, condividono emozioni e intrattengono relazioni di amicizia e affettive.

Incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina

E’ stato approvato a larghissima maggioranza (1 contrario e 1 astenuto) il nuovo statuto della Federazione Trentina della Cooperazione, un documento che, come ha detto il presidente Mauro Fezzi, segna lo spartiacque netto tra quello che c’era prima e quello che verrà. Federcoop trentina, approvato il nuovo statuto. e successivamente negli incontri sul territorio, in cui sono state raccolte ulteriori osservazioni. Lo statuto assegna alla Federazione un. Tra le novità principali il rafforzamento del ruolo della Federazione Trentina della Cooperazione, la collaborazione tra i settori cooperativi, la trasparenza dei compensi degli organi sociali, una nuova composizione del consiglio di amministrazione. La Federazione Trentina della Cooperazione è oggi l'unica organizzazione di rappresentanza, assisten See More. Community See All. 2, people like this. 2, people follow this. About See All. via Segantini 10 (5, mi) Trento, Italy Get Directions +39 /5(4).

Incontri 15 novembre territorio nuovo statuto federazione trentina
Livia labaro incontri escort
Incontri donne 40 anni lecce
Roland garros 2017 incontri del 30 maggio
Incontri nutrizionali
Corriere incontri tolentino